Largo Sant'Agostino continua la pedonalizzazione

Largo Sant’Agostino sarà pedonale anche per tutte le domeniche di ottobre e fino a domenica 3 novembre compresa. L’Amministrazione comunale ha deciso di proseguire la sperimentazione, cominciata domenica 22 settembre, della chiusura domenicale alle auto del piazzale dalle 10 alle 19 e, nel frattempo, sta programmando un’assemblea con i cittadini per un confronto e una verifica sugli effetti della pedonalizzazione e sulle prospettive del centro storico.

Con la pedonalizzazione sperimentale di largo Sant’Agostino, a partire da domenica 6 ottobre e, successivamente, nelle domeniche 13, 20, 27 ottobre e 3 novembre, nell’area del parcheggio saranno vietate la sosta e la circolazione, mentre resterà percorribile la parte di via Emilia centro che la costeggia e dove si trovano i posti auto per i disabili.

Info e aggiornamenti:
www.comune.modena.it/avvisi-dal-comune/largo-santagostino-continua-la-pedonalizzazione