I Musei Civici chiusi per lavori dal 3 luglio al 7 settembre

Dal 3 luglio le sale dei Musei Civici, al terzo piano di Palazzo dei Musei, saranno chiuse per consentire l'avvio dei lavori di ripristino dei danni provocati dal sisma del 2012. La riapertura delle sale al pubblico è prevista per sabato 8 settembre. I Musei continuano la propria programmazione con la rassegna "Sogni di mezza estate", incontri, fiabe, cene e spettacoli per grandi e piccoli all'insegna della tradizione popolare, che si i terranno a Palazzo dei Musei tra la Gipsoteca Graziosi e Lapidario Romano.

A partire dal 3 luglio le sale dei Musei Civici, al terzo piano di Palazzo dei Musei, saranno chiuse per consentire l'avvio dei lavori di ripristino dei danni provocati dal sisma del 2012. Gli interventi, che fanno parte del progetto complessivo finanziato dalla Regione sull’edificio di largo Porta Sant’Agostino, prevedono il ripristino di tutte le lesioni esistenti nei muri e nelle volte e interessano soprattutto il grande salone del Museo Archeologico. La riapertura delle sale al pubblico è prevista per sabato 8 settembre.

I Musei Civici continuano la propria programmazione con la rassegna "Sogni di mezza estate" con incontri, fiabe, cene e spettacoli per grandi e piccoli all'insegna della tradizione popolare. Gli appuntamenti si terranno a pianoterra di Palazzo dei Musei tra gli spazi della Gipsoteca Graziosi e Lapidario romano dei Musei Civici.

Musei Civici
Palazzo dei Musei, Largo Porta Sant'Agostino 337 - 41121 Modena