Notizie del sito

I volontari del Touring Club “aprono” la Gipsoteca Graziosi

Nel mese di aprile la Gipsoteca "Giuseppe Graziosi" al piano terra di Palazzo dei Musei sarà aperta sabato 21 e 28 (ore 10-13 e 16-19) e domenica 22 e 29 (ore 10-13) grazie alla collaborazione dei volontari del Touring Club. La Gipsoteca Graziosi, infatti, è entrata a far parte dei luoghi “Aperti per voi”, iniziativa promossa dal Touring che permette a cittadini e turisti la visita di luoghi d’arte e di cultura.

A portata di mano

Un percorso tattile che consente di scoprire alcune meraviglie del patrimonio dell’umanità di Modena, un nuovo approccio a scultura e architettura con la multisensorialità, per apprezzare non solo con gli occhi il sito di piazza Grande da vent’anni patrimonio dell’Umanità Unesco. Modena, Piazza Grande, piano terra di Palazzo Comunale. Ingresso libero (da lunedì a venerdì ore 9-14; sabato, domenica e festivi 10-13)